
Per avere una bella piega non serve prendersi cura solamente delle lunghezze, ma bisogna prendersi cura anche della cute,
La forfora è un fungo che si presenta dopo il prolungato utilizzo di shampoo aggressivi, periodi di stress, squilibri ormonali, utilizzo di farmaci, cambio di alimentazione e nei cambi stagionali.
Si presenta sotto forma di desquamazione provocando prurito o irritazione.
Una forte presenza di forfora oltre che un disagio diventa un problema, i capelli ostruiti dalla forfora si indeboliscono e diventano spenti e con il tempo possono cadere e indebolirsi, poco alla volta noterai come il volume della piega non è più sostenuto come una volta e ti troverai le lunghezze opache.
La forfora non si elimina, ma si attenua il disagio con il trattamento purificante, un trattamento alla lavanda che stimola le difese naturali della pelle, purificandola e alleviando il prurito o irritazione.
A differenza di prodotti in commercio chiamati antiforfora, che seccano e disidratano la cute ed i capelli rendendoli opachi, il trattamento purificante lascia la pelle idratata ed i capelli morbidi e lucidi.
Mantenendo la cute purificata con il detergente alla lavanda senti una piacevole sensazione di freschezza in cute e le lunghezze sono morbide dalla piega sostenuta.
347 8123845
Comments