Capelli diradrati e sottili?
Quando non stiamo bene e prendiamo farmaci, quando viviamo momenti di forte stress o anche semplicemente lo sbalzo della temperatura tra caldo e freddo o viceversa, i nostri capelli ne soffrono e lo possiamo notare 2-4 mesi dopo. Può succedere che l'equilibrio tra caduta e ricrescita subisca delle alterazioni e si perdano più capelli di quanti ne ricrescono. Il rischio è quello di ritrovarsi con sempre meno capelli, e diventa difficile effettuare alcuni tipi di taglio e di colore, la piega farà fatica a mantenersi e potresti perdere volume.
La soluzione a questo problema è il trattamento energia per la prevenzione della caduta, effettuata prima dei cambi di stagione. Per il resto dell’anno è importante mantenere i risultati dati da energia con il trattamento di mantenimento.
Per avere capelli corposi bisogna mantenere la cute libera dalle tossine e dalle impurità che spesso troviamo sulla pelle. Immagina una pianta con alla base delle pietre che le impediscono di crescere rigogliosa, le pietre corrispondono alle tossine sulla nostra cute, non toglierle significa una pianta striminzita, un capello sottile e debole.
Con energia c’è un metodo di igienizzazione che allo stesso tempo porta idratazione e nutrimento del capello, oltre a liberarti dalle impurità avrai capelli più corposi già dalla prima applicazione e una fresca sensazione di pulito in cute.
Ti piacerebbe provare queste sensazioni? Freschezza cutanea, capelli più corposi e spessi? Vuoi sapere in che stato si trova la tua cute e le tue lunghezze? Puoi contattarci al numero 3478123845 e potrai avere una diagnosi con microcamera gratuita e i migliori consigli per i tuoi capelli.