top of page
Cerca

CAPELLI DANNEGGIATI

  • Immagine del redattore: Stefania Zani
    Stefania Zani
  • 7 ott 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

CAPELLI DANNEGGIATI

La causa dei capelli danneggiati è quasi sempre l’utilizzo dei prodotti siliconici, ingredienti che inizalmente sembrano rendere i capelli lucidi e belli ma che in raltà bloccano i capelli creando una pellicola che li ricopre impedendo il passaggio del nutrimento, i capelli quindi diventano più secchi e opachi. L’ uso prolungato di colorazioni aggressive, piastra e ferro troppo caldi possono rovinare i capelli. Altre cause possono essere un periodo di forte stress, le condizioni climatiche come lo smog, il freddo e l’umidità.

Il fai da te nella scelta di prodotti portano quasi sicuramente ad un acquisto errato perche’ la tua diagnosi non e’ sempre giusta. L’esigenza dei capelli cambia a seconda del periodo, del servizio svolto e di come li tratti a casa!

Passare la piastra continuamente e’ una delle tante cause per cui i capelli si seccano e si rovinano, le fonti di calore spesso alte fanno sì che l’acqua presente nel capello in natura scompare del tutto ed i capelli appaiono lisci ma duri al tatto soprattutto nelle punte.

Pinze, elastici, forcine portati per lunghi periodi e molto stretti portano ad una rottura ed a una tensione continua nel capello e di conseguenza ad una sensibilizzazione forte delle lunghezze.

Per evitare tutto questo,in salone facciamo le consulenze personalizzate dove portiamo la nostra esperienza assieme alla conoscenza, dandoti dei consigli mirati, corregendo soprattutto abitudini errate!!!

 
 
 
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2022

  BY MONELLA ACCONCIATURE.

bottom of page